SpeedRunners: FortKnight's Fast Faction
Aggiungi 5 nuovi corridori alla selezione personaggi: FortKnight, ManekiNeko, SherlockBones, Veloci-t-rex e Flamenco! Ogni nuovo corridore è disponibile in 4 varianti, e questo pacchetto comprende anche il percorso potenziamento "Sakura"!