Sonic Generations
L'universo di Sonic è gettato nel caos quando una potenza sconosciuta entra in azione, creando "varchi temporali" che trasportano Sonic e i suoi amici indietro nel tempo. Mentre si trova lì, Sonic incontra alcuni personaggi del suo passato, compresa una versione di se stesso più giovane. Ora devono unire le forze per sconfiggere i propri nemici, salvare gli amici e scoprire chi c'è dietro questo diabolico piano.