Sally Face
Un Oscuro Segreto Sta Per Essere Rivelato... Unisciti al ragazzo dai codini blu, una protesi sul volto e un tragico passato. Nel primo episodio, “Strani Vicini”, Sally Face e suo padre si trasferiscono in un nuovo palazzo pieno di bizzarri inquilini, teatro di una terribile scena del crimine. Ciò che ancora non sanno è che le sventure sono appena iniziate... Svela i sinistri misteri nella storia di Sally e scopri la verità che giace nascosta dalle ombre.