Tre fantastici giochi in un unico pacchetto! Sopravvivi in ​​diverse situazioni! Diffidenza: Ispirato da "The Thing" di John Carpenter. Un incidente in elicottero ha lasciato un gruppo di esploratori bloccato vicino a una base artica. Mentre cercano di trovare un modo per tornare indietro, tutto ciò che stanno facendo è sprofondare sempre più in uno scenario da incubo. Quando dormono, attirano una forza terrificante che risucchia la vita dai loro corpi, ma più a lungo combattono l'esaurimento e restano svegli, meno è probabile che sopravvivano ... Mentre i Sopravvissuti cercano di dormire quel tanto che basta per evitare la fatica senza morire, lentamente impazziscono e alla fine raggiungono il punto in cui i tuoi non possono più fidarsi dei loro sensi. Col tempo, non riescono nemmeno a capire la differenza tra la realtà e un'allucinazione. Guida i sopravvissuti attraverso una base artica generata casualmente, supera il clima rigido e combatti l'insondabile! Il tuo giocattolo: ricordi il tuo giocattolo d'infanzia? Dove sono loro? Erano tuoi amici, sempre, ma puoi immaginare come saranno il tuo incubo per ora? Un popolare gioco di avventura puzzle 3D in prima persona è ora in vendita! Runestone Keeper: un dungeon crawler da roguelike a roguelite che unisce elementi classici del gioco di ruolo e strategia di combattimento a turni. Immergiti nel dungeon roguelite-ness e inizia la tua avventura epica! Prendi il tuo zaino, affila quelle spade polverose, entra nella camera oscura e combatti per la gloria!