Rise Eterna Bundle
Il bundle Rise Eterna contiene l'apprezzato sRPG fantasy Rise Eterna e il nuovo prequel del gioco, Rise Eterna War, che mescola strategia in tempo reale, meccaniche di costruzione del mazzo e gestione delle risorse. Scopri tutta la storia di Ars Rare in un unico bundle! Rise Eterna - Segui la storia di Lua e svela i misteri che circondano le sue origini in questo RPG tattico che ricorda i giochi strategici giapponesi dell'era dei 16 bit. Recluta fino a 14 personaggi con abilità uniche e sconfiggi il tuo peggior incubo in scontri epici. Rise Eterna War - Scopri la sanguinosa storia di Arthbane, il grande generale che ha condotto l'ultima battaglia per liberare la sua patria Ars Rare dagli invasori stranieri. Gioca nei panni di Arthbane, 10 anni prima degli eventi di Rise Eterna, mentre raduna i lealisti nel disperato tentativo di riconquistare la capitale Gaiacus.