Revenant Saga & Revenant Dogma
Esperimenta i migliori giochi di ruolo assieme! Questo pacchetto contiene Revenant Saga e Revenant Dogma. ◆Revenant Saga Diventa un Revenant e scopri la verità oltre la vendetta in un gioco di ruolo fantasy con animazioni e combattimenti in 3D! Dopo essere stato tramutato in un essere immortale conosciuto come "Revenant" e dopo aver scoperto di essere posseduto da un demone che abita in lui, Albert si mette in viaggio per trovare il colpevole di queste trasformazioni e vendicarsi. Tuttavia, l'incontro con altri personaggi, ciascuno con un proprio demone, lo porterà a trovare una risposta inimmaginabile... Revenant Saga si qualifica non solo per una una storia che si gioca tra la linea del bene e del male, ma per tanti altri contenuti da non perdere! La varietà di subquest è unica e il sistema di trasformazione durante i combattimenti, e la possibilità di forgiare nuove armi ti permettono esperienze di combattimento creative che sfruttano in pieno le animazioni classiche in 3D! ◆Revenant Dogma Qual è il destino di coloro che ottengono un potere divino? Scoprilo in un gioco di ruolo fantasy con combattimenti in 3D! Caine entra in un sito di rovine alla ricerca di una reliquia selvaggia che si dice essere stata lasciata dagli dei e incontra una ragazza misteriosa con la maschera. Questo strano incontro diventa un evento catalizzatore di uno schema più grande che cambierà il mondo degli umani e dei theriani. Il gioco offre un'esperienza di combattimenti 3D con la funzione di trasformazioni che ti permettono di lanciare numerose abilità e i Burst che infliggono danni enormi. Le armi possono essere personalizzate per accrescere le loro potenzialità o produrre vari effetti. Esplora dungeon dinamici che cambiano il loro aspetto costantemente, accetta subquest, e scegli il percorso della tua avventura! * Gli add-on non sono inclusi.