REMATCH - ELITE EDITION
Domina la partita con la Rematch Elite Edition, dove l'eccellenza e l'esclusività diventano un'unica cosa. - 2 Biglietti potenziamento Pass capitano: raddoppia le ricompense, raddoppia il divertimento. - Sfondo e titolo giocatore Blasone: sfoggia la tua identità con design epici che non lasciano spazio a dubbi sulla tua unicità. - Canotta Blasone: classica canotta da ribelle con un tocco di eleganza, creata per chi dà mostra della sua forza e plasma il proprio destino a ogni partita. - Motivo Blasone (per indumenti della parte superiore e inferiore del corpo): aggiungi un design epico ai tuoi completi per esprimere la tua vera identità! Perfetto per chi vuole raccontare la propria storia anche attraverso i vestiti. - Set di gioielli Blasone: ogni pezzo di questa collezione è fatto di cuoio ripiegato e si fa notare sia fuori sia dentro il campo. - Scarpe Glitch: entra nel futuro a ogni falcata. Chi ha detto che gli errori non possono essere belli da vedere? - Ambiente di realtà aumentata Blasone: rendi le partite più reali con decorazioni vivaci a tema per celebrare ogni gol. - Cappello Blasone: non è un semplice cappello, è un modo per urlare al mondo le tue convinzioni e la tua identità.