REMATCH - PRO EDITION
Entra in campo con la Rematch Pro Edition, ideale per chi vuole dare il meglio. Include: - Biglietto potenziamento Pass capitano: fai fare il salto di qualità al tuo modo di giocare e alle tue ricompense, passo dopo passo. - Sfondo e titolo giocatore Blasone: sfoggia la tua identità con design epici che non lasciano spazio a dubbi sulla tua unicità. - Canotta Blasone: classica canotta da ribelle con un tocco di eleganza, creata per chi dà mostra della sua forza e plasma il proprio destino a ogni partita. - Motivo Blasone (per indumenti della parte superiore e inferiore del corpo): aggiungi un design epico ai tuoi completi per esprimere la tua vera identità! Perfetto per chi vuole raccontare la propria storia anche attraverso i vestiti. - Set di gioielli Blasone: ogni pezzo di questa collezione è fatto di cuoio ripiegato e si fa notare sia fuori sia dentro il campo.