Real Boxing 2: Remastered
Scopri un mondo completamente nuovo di giochi di sport da combattimento. Nei panni di un pugile alle prime armi, sfida avversari esperti e prova a vincere mettendoli KO! Esplora il mondo della boxe e fatti strada fino alla vetta. Puoi diventare il campione di boxe, il più grande guerriero di tutti i tempi! Quindi preparati a sferrare pugni, e a farlo con forza! Scopri di che pasta sei fatto e prova a scalare la classifica fino in cima. Diventa il campione definitivo! Usa jab, ganci e montanti e combinagli in combo devastanti. VERSIONE RIMASTERIZZATA Ti attende una nuova sfida, perché il gioco è stato ribilanciato per offrire un’esperienza di boxe fresca e più equa. Con effetti migliorati e una grafica potenziata ti sembrerà di combattere in un vero incontro! SCEGLI IL TUO STILE DI BOXE Prima di mandare il tuo avversario al tappeto con un KO, devi migliorare le tue abilità di combattimento! Regola le statistiche del pugile in base al tuo stile di gioco e sali rapidamente di livello per sbloccare nuove abilità che ti aiuteranno negli incontri futuri! Usa potenti potenziamenti per trasformare il tuo sogno in realtà. Preparati, il KO è nell’aria! GIOCA AI MINIGIOCHI Allena il tuo lottatore in entusiasmanti minigiochi che rispecchiano l’allenamento dei veri pugili e sviluppa il tuo personaggio! Per diventare campione dovrai sudare parecchio in palestra. Nessuno ha detto che sarebbe stata una sfida facile! CREA IL PUGILE DEI TUOI SOGNI Real Boxing 2 ti permette di personalizzare il tuo combattente! Scegli l’outfit, fatti un nuovo tatuaggio e cambia persino taglio di capelli. Regola ogni aspetto del suo corpo, dalla massa muscolare alla forma del naso. VESTITI PER COLPIRE Come in tutti gli sport da combattimento, è meglio entrare sul ring con stile e assestare i colpi con personalità. Quindi preparati al meglio: indossa stivali, pantaloni e guantoni che si abbinano al tuo stile e metti KO gli avversari già con il tuo aspetto. AFFRONTA BOSS UNICI Affronta avversari impegnativi! Un clown? Presente. Babbo Natale? Certo che sì. Un vero golem di pietra? Ovviamente. Sconfiggili tutti e reclama il loro equipaggiamento epico! Unisciti al club, crea il tuo pugile e inizia la tua carriera nel mondo della boxe. Preparati a sferrare pugni, e a farlo con forza! Scopri di che cosa sei capace e scala la vetta!