Rugby 25
Vivi l'emozione con Rugby 25, un gioco che ti immerge nel mondo del rugby come mai prima d'ora. Dagli scontri tra club locali ai più grandiosi campionati internazionali. Ogni passaggio, placcaggio e meta sono stati realizzati in modo impeccabile per catturare la vera essenza del rugby. Con un gameplay realistico, una profondità strategica e un'azione al cardiopalma, sentirai l'energia del campo. Preparati a un viaggio indimenticabile in cui ogni partita è una battaglia e ogni vittoria un passo verso l'immortalità. IL VIDEOGIOCO DI RUGBY PIÙ COMPLETO DI SEMPRE: Vivi la resa dei conti definitiva con Rugby 25! Combatti per la supremazia del rugby, calpestando il manto erboso di stadi leggendari come lo Stade de France e Allianz Stadium, London. Gareggia con oltre 140 squadre internazionali, tra cui i titani del rugby di Nuova Zelanda, Sudafrica, Inghilterra, Irlanda, Francia e Australia, e più di 150 squadre di 11 competizioni principali, tra cui URC, English Premiership, French Top 14, MLR e Super Rugby, oltre al Sei Nazioni. Al comando di una squadra nazionale o di un club di alto livello, la formazione più completa di sempre è a tua disposizione nelle sedi più iconiche del mondo del rugby. VISITA IL PALCOSCENICO DEL MONDO DEL RUGBY: Scendi in campo a livello locale e online. Prova l'autentica intensità di Rugby 25, grazie a una fisica realistica e all'animazione dinamica dei giocatori. Sfida e batti i tuoi amici o gareggia contro rivali globali online e multipiattaforma, inseguendo la vittoria in diverse modalità di gioco, tra cui partite di esibizione singole e tornei competitivi. Scatena le tue abilità in tutto il mondo, scala le classifiche, domina il campo e dimostra di essere il campione assoluto di Rugby 25! DIVENTA UNA LEGENDA DEL RUGBY: Crea, gestisci e guida la tua squadra dei sogni verso la gloria in Rugby 25. Prova l'emozione e le sfide di una carriera da allenatore professionista nella modalità Carriera di Rugby 25, dove ogni decisione ha un impatto sulla tua ascesa alla grandezza. Allena i giocatori, crea strategie vincenti e supera in astuzia i tuoi avversari sulla strada per diventare una legenda di Rugby 25. Scatena la tua creatività nell'Accademia di Rugby 25! Crea i tuoi giocatori, la tua squadra, la tua maglia e il tuo stadio, indossando con orgoglio il tuo logo e i tuoi colori sul tuo campo. Dai vita alla tua visione e poi condividi le tue creazioni con il mondo!