REMATCH - ELITE EDITION (Pre-order)
Preordina la Rematch Pro Edition o la Rematch Elite Edition ora e assicurati un posto per partecipare all'azione. Bonus di preordine esclusivi: - Accesso anticipato di 72 ore: entra in campo prima di tutti gli altri! Disponibile sia per Pro sia per Elite Edition. - Cappello "Tifoso": come ringraziamento per il supporto e la fiducia mostrati, abbiamo reso disponibile in tutte le edizioni questo omaggio per la nostra community. Domina la partita con la Rematch Elite Edition, dove l'eccellenza e l'esclusività diventano un'unica cosa. - 2 Biglietti potenziamento Pass capitano: raddoppia le ricompense, raddoppia il divertimento. - Scarpe Glitch: entra nel futuro a ogni falcata. Chi ha detto che gli errori non possono essere belli da vedere? - Ambiente di realtà aumentata Blasone: rendi le partite più reali con decorazioni vivaci a tema per celebrare ogni gol. - Cappello Blasone: non è un semplice cappello, è un modo per urlare al mondo le tue convinzioni e la tua identità.