Railbreak: Arcade Onslaught Collection
Prendi una sedia e distruggi i non morti e i dinosauri in Railbreak, un incubo survival horror su rotaia e altre quattro terrificanti avventure! Include Outbreak: Shades of Horror Chromatic Split, Dinobreak, Outbreak: The Fedora Files What Lydia Knows e l'originale Outbreak 2D!