Outbreak: Shattered Dreams Collection
Un'ultima possibilità di vivere gli ultimi dieci anni di Outbreak prima che il nuovo incubo appaia questo autunno! Questa raccolta include i principali incubi survival horror per aggiornarti prima che i non morti arrivino a Cypress Ridge per Halloween!