Raccolta principiante Minecraft
Questo pacchetto include una incredibile raccolta di contenuti per esplorare quello che puoi fare su Minecraft. Inclusi: Mash-up Mitologia greca, Pacchetto di texture Plastica, Pacchetto skin 1 e Pacchetto skin Cattivi. 700 Minecoins! Usale per ottenere mappe, skin, pacchetti texture e molto altro dal marketplace!