Mash-up Toy Story
Apri la scatola dei giocattoli! Woody, Buzz, Bo Peep e tanti altri dei tuoi giocattoli preferiti prendono vita in questo gigantesco mash-up basato su tutti i film Toy Story! Verso l'infinito e oltre! Disponibile solamente per Minecraft (2017), non compatibile con Minecraft: Xbox One Edition (2014).