Minecraft: Transformers
Quest'epica mappa avventura a tema Transformer è molto più di ciò che sembra! Gioca nei panni degli autobot più amati, come Optimus Prime e Bumblebee, e battiti per fermare famosi nemici come Megatron e Starscream. Porta le tue battaglie al livello successivo con una varietà di blaster a blocchi e prova la modalità multigiocatore cooperativa per lottare per la libertà insieme agli amici. Autobot, partite!