Tetris
Immergiti nel mondo di strategia del DLC Tetris per Minecraft, dove il classico Tetris in 2D si fonde alle avventure a blocchi in stile dungeon crawler! Fatti strada attraverso dungeon a matrice, affronta colorati mostri-Tetris e svela segreti pixellati. Con due diverse modalità di gioco e la possibilità di creare personaggi unici e iconici, ecco Tetris come non l'hai mai visto prima!