Quern - Pensieri Eterni
Cerchi di mettere a fuoco la vista e rimetterti in piedi dopo il tuo arrivo. Senti il portale chiudersi dietro di te mentre fai un passo avanti. Sei intrappolato, l'ingresso da cui sei arrivato è sparito. Quern - Pensieri Eterni è un gioco a enigmi in prima persona che ti invita a intraprendere un viaggio durante il quale l'esplorazione si mischia alla risoluzione di rompicapi. Metti alla prova la tua mente con enigmi incredibilmente complessi e svela il mistero dell'isola. Immergiti nei magnifici scenari dell'isola mentre ne scopri i segreti. Segui gli indizi provenienti da un misterioso passato per comprendere la storia che spiega l'importanza della tua presenza sull'isola.