PROJECT 13
Benvenuto in Project 13, un simulatore unico che sfida la tua percezione e il tuo istinto in un corridoio ripetitivo del reparto psichiatrico. In questa esperienza coinvolgente, vestirai i panni di un Probant usa e getta, privo di diritti e di futuro, incaricato di navigare in un misterioso e ripetitivo corridoio del reparto psichiatrico. Il tuo obiettivo è chiaro: segnala eventuali anomalie riscontrate durante le tue passeggiate. La presa? Un singolo errore significa ricominciare da capo. Solo riportando costantemente e accuratamente puoi avanzare attraverso gli enigmatici corridoi. Intraprendi questo viaggio surreale in cui la realtà si offusca e le tue decisioni modellano il tuo destino. Sei pronto a svelare i misteri del Progetto 13 e sfidare le probabilità contro di te? I corridoi attendono: entra se ne hai il coraggio.