PAYDAY 2 - EDIZIONE CRIMEWAVE - bundle COLPO GROSSO!
Il pacchetto di gioco PAYDAY2 - COLPO GROSSO è il pacchetto definitivo. Include la Crimewave Edition di PAYDAY 2 e il pacchetto DLC COLPO GROSSO! Questo pacchetto è pieno di contenuti e include colpi, armi, personaggi, maschere e altro! È il colpo più grosso della storia di PAYDAY!