The Final Station Collector's Edition
È la fine del mondo. Ma non è ancora finita per te... almeno per ora. E ora che hai a disposizione migliaia di tonnellate di locomotiva, pronta a trasportarti sulle rotaie finché avrà carburante, hai un indubbio vantaggio sulle orde di infetti. Questa è la Stazione finale. La vera domanda è se deciderai o meno di aiutare i sopravvissuti a raggiungere le loro destinazioni.... o preferirai lasciarli morire, saccheggiandone i cadaveri. A volte le persone causano più problemi che altro. + Mentre il treno si dirige verso la Stazione finale, ti imbarcherai in viaggio attraverso il mondo morente, con l'obiettivo finale di trovare l'ultimo rifugio ancora in piedi. Scoprirai nuove località, tornerai a visitare luoghi familiari, incontrerai nuovi pericolosi nemici e troverai altri indizi sul mistero dei Segni.