PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Colpi Point Break
Il DLC Colpi Point Break rappresenta un sogno divenuto realtà per noi di OVERKILL. Chi ha giocato con PAYDAY fin dall'inizio, saprà che Point Break è stato uno dei film alla base dell'ispirazione per PAYDAY. Vi ricordate la manutenzione piscine di Bodhi? Oltre a due nuovi colpi, questo DLC offre un nuovo contatto, pistola, 6 brani, 4 maschere, motivi e materiale.