MD Games Sp. z o.o. and Code HorizonSimulatori
TREASURE HUNTER SIMULATOR Treasure Hunter Simulator ti dà la possibilità di esplorare luoghi storicamente improtant in tutto il mondo e, utilizzando i tuoi metal detector, per scoprire quel passato trovando artefatti interessanti e conoscendone il significato storico. Con sedi sparse in tutto il mondo, dovrai innanzitutto trovare qualcosa di interessante e prezioso nei tuoi boschi locali per ottenere il prestigio e i fondi necessari per attrezzature e biglietti migliori per località esotiche e remote. Puoi decidere di conservare i manufatti per la tua collezione o di metterli nelle aste per viaggiare più lontano o ottenere equipaggiamenti migliori. Treasure Hunter Simulator non è un simulatore di metal detector difficile, ma piuttosto un mix di gioco arcade e simulazione. Con la meccanica del rivelatore semplificata, il gioco è divertente non solo per i fan del genere, ma anche per i giocatori occasionali. Elementi di gameplay semplici e intuitivi combinati con bellissimi paesaggi rendono l'esperienza davvero piacevole. LA FEBBRE DELL'ORO (GOLD RUSH) Trasforma in realtà il tuo sogno da febbre dell’oro - inizia con pochi spiccioli e lavora fino a diventare un milionario! Gold Rush: The Game è un simulatore di estrazione dell’oro basato sulla serie di successo di Discovery Channel. Siediti al comando di vari veicoli come scavatrice, trivella, pala caricatrice, bulldozer e altro ancora. L’intera operazione di estrazione dell’oro dipende dalle tue abilità di guida! Prova la dura vita di un capo meccanico. Varie parti delle macchine possono rompersi quando meno te lo aspetti e costarti un occhio. Migliora progressivamente la tua attività di estrazione commerciale dell’oro. Inizia con un semplice secchio e un setaccio, prendi la tua prima concessione, e fai l’upgrade fino ai livelli successivi mano a mano che inizi a scavare oro. Ammira i veicoli e le macchine per l’estrazione dell’oro ad alta definizione. Acquista parti nuove e più efficienti per il lavaggio per aumentare i tuoi guadagni. Esplora un mondo grande, dettagliato, con quattro aree uniche per l'estrazione dell'oro con terreni completamente deformabili. Ciascun frammento di questo mondo contiene una storia di background che potrai scoprire nel tempo libero. Iniziamo a scavare! --- Parti di questo pacchetto potrebbero richiedere l'installazione manuale (gestisci Giochi e app).