Treasure Hunter Simulator
Treasure Hunter Simulator ti dà la possibilità di esplorare luoghi storicamente improtant in tutto il mondo e, utilizzando i tuoi metal detector, per scoprire quel passato trovando artefatti interessanti e conoscendone il significato storico. Con sedi sparse in tutto il mondo, dovrai innanzitutto trovare qualcosa di interessante e prezioso nei tuoi boschi locali per ottenere il prestigio e i fondi necessari per attrezzature e biglietti migliori per località esotiche e remote. Puoi decidere di conservare i manufatti per la tua collezione o di metterli nelle aste per viaggiare più lontano o ottenere equipaggiamenti migliori. Treasure Hunter Simulator non è un simulatore di metal detector difficile, ma piuttosto un mix di gioco arcade e simulazione. Con la meccanica del rivelatore semplificata, il gioco è divertente non solo per i fan del genere, ma anche per i giocatori occasionali. Elementi di gameplay semplici e intuitivi combinati con bellissimi paesaggi rendono l'esperienza davvero piacevole.