Offworld Trading Company
Dal Lead Designer di Civilization IV ecco un nuovo genere di gioco strategico: Offworld Trading Company, basato sulla strategia economica. Marte è stato colonizzato e sei stato invitato a prestare aiuto per assicurare una possibilità di successo alla nuova colonia. Ma non sei stato invitato solo tu, ci sono altri rivali che non si faranno scrupoli a giocare sporco per accaparrarsi i migliori territori sulla superficie di Marte e mettere i bastoni fra le ruote ai propri concorrenti. Avventurati su Marte per fare fortuna Con le risorse terrestri agli sgoccioli e il viaggio spaziale divenuto realtà, le persone in cerca di fortuna si stanno precipitando verso la nuova grande frontiera: Marte. Ravviva lo spirito avventuroso dell'umanità lasciando la Terra per farti un nuovo nome come colosso industriale sul pianeta rosso. Scopri l'origine dei principali affari di Marte Determina il destino della colonizzazione di Marte nella dinamica campagna single-player. Diversi tipi di CEO, ognuno con tratti e abilità unici, ti permetteranno di trascorre ore scoprendo le loro motivazioni e come intendono dominare il futuro di Marte. Scopri la nuova avventura in multiplayer Trasforma i tuoi amici in nemici! Grazie alla solida ed emozionante modalità multiplayer in grado di supportare fino a otto giocatori, due partite a Offworld Trading Company non saranno mai uguali tra loro! Le fluttuazioni del mercato dipendono da quali corporazioni, fra le quattro iniziali, tu e i tuoi avversari sceglierete e da quali risorse accumulerete. La chiave è la strategia, e le deboli alleanze fra rivali possono essere facilmente spezzate quando se ne presenta l'opportunità. Controlla il mercato prima che i tuoi concorrenti controllino te In Offworld Trading Company, le tue armi non sono pistole o bombe, bensì le forze del mercato. Qui la tua spada e il tuo scudo sono il mercato condotto in tempo reale dai giocatori. Per vincere dovrai fare scelte difficili a proposito di quali risorse procurarti, quali merci costruire e vendere, come interagire con la prospera malavita del pianeta, quali azioni comprare e quando. Con più di una dozzina di differenti risorse disponibili e costanti cambiamenti nel mercato economico, non ci sono due percorsi uguali verso la vittoria. Ogni partita ha una diversa "chiave" per dominare i tuoi concorrenti. Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.