Neighborhood Legends Bundle
Importante! Solo Wrap House Simulator include la modalità multigiocatore. Liquor Store Simulator e Bum Simulator sono giochi per giocatore singolo. Questo bundle include: Wrap House Simulator - In Wrap House Simulator, entra nel delizioso mondo degli spiedini sfrigolanti e dei lavash perfettamente avvolti! Gestisci il tuo negozio di wrap con i tuoi amici, dal taglio delle carni alla perfezione delle salse, il tutto mantenendo i clienti impazienti soddisfatti. Liquor Store Simulator – Apri il tuo negozio di liquori! Acquista merci, gestisci il tuo negozio e assumi personale. Chissà, forse riuscirai a creare un vero impero dell’alcol partendo da un piccolo negozio. Bum Simulator – è un gioco sandbox pieno di umorismo irriverente e personaggi memorabili. Vivi per le strade di Bumsville. Hai quello che serve per adattarti, sopravvivere e diventare una leggenda urbana?