Liquor Store Simulator & Bum Simulator
Questo bundle include: Liquor Store Simulator – Apri il tuo negozio di liquori! Acquista merci, gestisci il tuo negozio e assumi personale. Chissà, forse riuscirai a creare un vero impero dell’alcol partendo da un piccolo negozio. Bum Simulator – è un gioco sandbox pieno di umorismo irriverente e personaggi memorabili. Vivi per le strade di Bumsville. Hai quello che serve per adattarti, sopravvivere e diventare una leggenda urbana?