SOEDESCOAzione e avventura
Saint Kotar: In questo horror psicologico investigativo narrativo e in cui le tue scelte influenzeranno la storia, giocherai nei panni di Benedek e Nikolay - due uomini di chiesa tormentati, alla ricerca di un parente scomparso in un antico villaggio devoto a Dio chiamato Sveti Kotar. Qui, una presenza misteriosa fa strage dei deboli e si ciba di satanismo e stregoneria. Le prove puntano al fatto che il parente scomparso sia coinvolto nei brutali omicidi e nei rituali occulti, ma qual è la verità? Gli eventi accaduti sono forse anche colpa tua? Charon's Staircase: Negli anni ’70, un regime totalitario conosciuto come il Ministero comandava con il pugno di ferro. Il Ministero commise numerosi atti sinistri e disumani durante il periodo in carica, ma quei giorni ormai sono finiti: l’ambizione attuale è, infatti, insabbiare tutto e unirsi all’Unione Europea. Indosserai i panni di un agente dal nome in codice “Desmond”, inviato dal Ministero per recuperare e distruggere dalla residenza di Oack Grave dei documenti top-secret che rivelano le orribili attività portate avanti in quel luogo in passato. Il tuo viaggio, tuttavia, ti porterà a scoprire una verità spiacevole e macabra – il cosiddetto “Progetto Alpha”.