Monster Boy e il Regno maledetto
Una serie leggendaria torna con una nuova avventura! Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World. Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano. Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World?