Mining Mechs
Scava e fai il botto mettendoti alla guida delle macchine da estrazione per raccogliere le risorse sotterranee in stile pixel art! Sono stati rilevati sottoterra strani rumori e attività anomale. Sei stato chiamato in soccorso! Mining Mechs è un action game 2D retro presentato in un fluido stile pixel art! Pilota un mezzo da estrazione high-tech per scavare e raccogliere preziose risorse. Vendile per guadagnare denaro, che potrai usare per migliorare il mezzo e comprarne di nuovi. Ciascun mezzo ha i propri vantaggi e ti aiuterà a esplorare ancora meglio le prodondità terrestri. Non prendere la tua missione sotto gamba. Più vai in profondità, più diventa difficile! Riuscirai a svelare gli oscuri segreti sotterranei, o affronterai le sfide che spingono al limite le tue abilità da minatore?