Elementallis
Un gioco d'azione e avventura con visuale dall'alto e meccaniche di gioco basate sulla magia elementale. Spinto dal senso di colpa, intraprendi un viaggio per riportare l'equilibrio degli elementi in un mondo morente. Sfrutta e padroneggia i poteri elementali per combattere i nemici, risolvere enigmi ed esplorare un vasto mondo costellato di antichi templi. Rimedi alle tue azioni. Ripristina l'equilibrio degli Elementi! Gli elementi si sono scatenati e il mondo è ora in pericolo. Spinto dal senso di colpa, intraprendi un viaggio per ripristinarli tutti e conquistare i templi in cui risiede ciascun elemento. Risolvi enigmi, combatti i nemici e scopri segreti utilizzando gli elementi che hai raccolto. Caratteristiche: Combattimento in tempo reale Combatti i nemici usando gli Elementi, insieme alla tua spada e al tuo scudo. Combina Fuoco, Acqua, Elettricità e altro per sfruttare le loro debolezze e superare scontri difficili. Templi impegnativi Dimostra il tuo valore negli 8 templi unici, pieni di enigmi, segreti, nemici pericolosi e divertenti battaglie con i boss. Esplora e scopri Viaggia ed esplora gli 8 biomi unici. Sono pieni di segreti, potenziamenti e abitanti che hanno bisogno del tuo aiuto. Progressione degli Elementi Ripristina gli Elementi e sblocca le loro abilità per sbloccare nuove località, risolvere enigmi e accedere ad aree precedentemente inaccessibili. Supera il senso di colpa Vivi una storia di scoperta di sé e il viaggio per guarire un mondo distrutto e un sé distrutto.