Mega bundle per Kinect: 4 in 1
Sfrutta al massimo il tuo Kinect con questo mitico bundle 4 in1! Diventa l'eroe di Kung-Fu per Kinect! Frantuma cristalli al ritmo di musica in Beatsplosion! Salva il mondo con un adorabile calamaro in Squid Hero! Scatenati con le palle rimbalzanti e i cubi esplosivi di Boom Ball! Tutti i giochi sono realizzati amorevolmente con l'esperienza Kinect di Virtual Air Guitar.