Squid Hero for Kinect
Squid Hero salva il pianeta da una nuova era glaciale! Viaggia per il mondo in questa avventura allegra e colorata, adatta ai giocatori di tutte le età, usando il potere del Kinect per frantumare centinaia di enormi blocchi di ghiaccio. Porta un parente o un amico con te! L'intero gioco può essere giocato in modalità co-op a 2 giocatori. Cambia modalità di gioco tra un livello e l'altro, in ogni momento! Alzati e gioca! È facile da iniziare, ma poi durante la campagna dovrai perfezionare tutte le tue abilità fisiche. Usa tutta la tua destrezza per affrontare folli gare di velocità turbo. Sfida la tua precisione in difficili sezioni ritmiche. Fatti strada in punta di piedi tra i campi minati, distruggi tutto quello che incontri sullo schermo nelle sezioni bonus, salva gli sfortunati animaletti prima che sia troppo tardi e affronta giganteschi boss robotici epici!