Lunch A Palooza
In Lunch A Palooza i giocatori si scontreranno in battaglie frenetiche impersonando uno degli otto piatti disponibili, nel tentativo di spingere le altre prelibatezze giù dal tavolo, in singolo o multiplayer fino a quattro giocatori. Spezia i tuoi attacchi esclusivi con piccanti power-ups. Quando si tratta di dare il ben servito ai tuoi avversari tutto vale, dal servire un contorno per spazzare via la concorrenza, fino al piazzare trappole per fare spazio alle cene successive. Ricordati, il tavolo della cena è un posto pericoloso, con forchette e coltelli volanti sempre alla ricerca del prossimo boccone.