Layers of Fear + >observer_ Bundle
Il pacchetto Layers of Fear + >observer_ raccoglie due premiati titoli horror di Bloober Team. In Layers of Fear: Masterpiece Edition, entra nella mente di un pittore psicotico ed esplora le stanze sempre diverse della sua labirintica magione mentre tenti di creare il capolavoro perfetto. Poi, nel contenuto scaricabile, torna nella casa nei panni della figlia dell'artista e ripercorri i passi dell'artista per tentare di comprendere le sue motivazioni. Gioca nei panni di un Osservatore, la punta di diamante della polizia neurale nella Polonia del 2084. Penetra nella psiche devastata dei malati di mente e rispondi alla richiesta di aiuto di un figlio che non vedevi da tempo mentre svolgi le tue indagini in questo titolo cyberpunk dall'atmosfera rétro con una trama profonda e un'affascinante visione del futuro.