Layers of Fear: Masterpiece Edition
Te la senti di dipingere un autentico capolavoro della paura? Layers of Fear: Masterpiece Edition include Layers of Fear e il DLC Inheritance in un unico pacchetto pieno di terrore allo stato puro. Layers of Fear è un gioco horror psichedelico in prima persona fortemente incentrato sulla storia e l'esplorazione. Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia esplorando una vasta e mutevole magione di età vittoriana. Scopri le visioni, le paure e gli orrori che attanagliano il pittore e completa il capolavoro che ha cercato di creare per così tanto tempo. Layers of Fear: Inheritance espande la trama di Layers of Fear e racconta la storia della figlia del pittore, che torna nella casa dov'è cresciuta per affrontare il suo passato. Riuscirà a perdonarlo o darà a lui la colpa di tutto quel che è successo? Rivivi la sua esperienza e scopri ogni dettaglio della tragedia che ha inghiottito tutta la famiglia.