Kitaria Fables
Kitaria Fables è un adorabile RPG d'avventura con farming e crafting! Armati di spada, arco e libro di incantesimi e affronta la crescente oscurità che minaccia il mondo. Scopri varie regioni alla ricerca di reliquie e risorse, prenditi cura della tua fattoria per raccogliere provviste e affronta le missioni da solo o con un amico in co-op locale! Un adorabile RPG d'avventura con farming e crafting - Armati di spada, arco e libro degli incantesimi e affronta la crescente oscurità che minaccia il mondo. Saccheggia le segrete alla ricerca di reliquie e risorse, prenditi cura della tua fattoria per raccogliere provviste e collabora coi tuoi vicini nel villaggio per creare nuovi equipaggiamenti. Scopri il mondo di Kitaria - Una terra pacifica dove la natura viveva in armonia... fino ad ora. La flora e la fauna selvatica nei pressi del Villaggio Zampino stanno diventando sempre più aggressive e l'Impero ti ha chiamato per indagare e difendere i suoi cittadini. Combattimento in tempo reale - Brandisci armi da mischia, archi e forgia nuovi incantesimi. Equipaggiati secondo il tuo stile di battaglia preferito e crea incantesimi, armi e armature che si adattino al tuo stile di gioco. Apprendi la magia antica - Usa l'antico libro degli incantesimi di cui entrerai in possesso per apprendere un tipo di magia bandito dall'Impero tanto tempo fa e ottenere vantaggi in battaglia! Raccogli, crea e coltiva! - Kitaria è ricca di risorse da sfruttare! Sconfiggi i mostri per acquisire ingredienti, pianta semi e prenditi cura delle tue coltivazioni per ottenere provviste e raccogli materiali e minerali per creare potenti armi, armature e accessori. Ambientati nel Villaggio Zampino - Kitaria è piena di cittadini amichevoli (e non!). Fai la conoscenza dei tuoi vicini e soddisfa le loro richieste. Più legherai con i tuoi nuovi amici, più ricompense riceverai grazie alla crescita del vostro legame! Modalità co-op locale - Affronta le missioni da solo o con un amico! Raddoppia la tua potenza di fuoco e sfrutta la flessibilità del sistema di combattimento di Kitaria Fables per bilanciare i tuoi punti di forza con quelli dell'altro giocatore.