Blue Mythical Wings
Personalizza l'aspetto di Nyanza grazie ai seguenti oggetti: Blue Mythical Wings Questo oggetto è incluso nel bundle Kitaria Fables: Deluxe Edition. Questo oggetto è incluso nel bundle Sub-Zero Outfit.