Kingdom Two Crowns: Olympus Edition
Audace Monarca, è tempo di affrontare le sfide degli dei! Con questo bundle puoi iniziare la tua avventura in Kingdom Two Crowns tuffandoti subito nei contenuti del nuovissimo DLC di campagna Call of Olympus, ispirato ai miti e alle leggende dell'antica Grecia. La serie Kingdom è un gioco minimalista di micro-strategia 2D a scrolling laterale con la magnifica estetica di una pixel art moderna. Vesti i panni del Leader o di un monarca, entra in un regno a generazione procedurale e recluta fedeli sudditi per far fiorire il tuo regno. Proteggi il tuo dominio da creature che vogliono rubare le tue monete e la tua corona, esplora le isole e scopri curiosi e criptici artefatti per aiutarti a sconfiggere i mostruosi Greed.