Kao the Kangaroo A Well Good Bundle
La prima espansione per Kao the Kangaroo è arrivata! Ed è talmente ricca da far paura! Con l’aggiunta di 5 Pozzi Eterni da superare e 5 nuovi costumi da indossare, il DLC Oh! Well terrà Kao impegnato in nuove avventure da brivido!