Scopri la cultura automobilistica giapponese! Affronta impegnative strade di montagna, visita leggendari luoghi di drift a bordo di auto JDM e immergiti nella storia sulle seconde possibilità. Esplora un mondo aperto in cui ogni curva ti invita a padroneggiare l'arte del drift.