inbento
Apri il tuo libro di ricette, prendi un cestino per il pranzo e inizia a preparare straordinari piatti bento attraverso i fantastici puzzle di inbento! Entra a far parte di una storia rilassante e priva di parole sui gatti e sull'essere genitori, risolvendo i dolcissimi puzzle di inbento. Rilassati, stuzzica il cervello e prepara gustosi piatti bento. Disponili in un elaborato cestino da pranzo attenendoti alla ricetta mostrata sullo schermo. Completa oltre 120 divertenti puzzle, serviti e decorati con il tradizionale riso bollito. Immergiti in un racconto silenzioso su una simpatica famiglia di felini e goditi la placida colonna sonora. Padroneggia la meccanica, segui le ricette fatte a mano e batti tutte le fasi bonus in questo gioco di logica culinaria. La vita di un gatto moderno può essere stressante. Perché non ti fermi per un secondo e ti rilassi con qualche giro di inbento? (=^.^=)