Gunsmith Simulator & Gunsmith Simulator - Flint & Powder
Questo pacchetto include: - Gunsmith Simulator: Diventa un armaiolo e scopri il grande piacere di lavorare nel tuo laboratorio! Ripara, restaura e personalizza le armi da fuoco per creare pezzi unici che ogni appassionato di armi apprezzerà. - Gunsmith Simulator - Flint & Powder: nel DLC “Gunsmith Simulator - Flint & Powder” ti immergerai nell'affascinante mondo delle armi a pietra focaia dell'era della polvere da sparo. Acquisisci nuove abilità riparando, ricostruendo e testando cinque modelli unici che hanno lasciato il segno nella storia delle armi da fuoco. Diventa un vero intenditore dell'arte degli antichi armaioli!