Gunsmith Simulator - Flint & Powder
Viaggiate indietro nel tempo per scoprire i segreti dei maestri delle armi da fuoco storiche! Nel DLC "Gunsmith Simulator - Flint & Powder", vi immergerete nell'affascinante mondo delle armi storiche a pietra focaia dell'epoca della polvere nera. Acquisite nuove abilità riparando, ricostruendo e testando cinque modelli unici che hanno lasciato il segno nella storia delle armi da fuoco. Diventate un vero intenditore della maestria degli antichi armaioli! In Gunsmith Simulator - Flint & Powder, troverete: Pistola spagnola Miquelet La pistola spagnola Miquelet è un'arma classica a pietra focaia nota per il suo preciso meccanismo di accensione. Le pistole a pietra focaia, famose per la loro affidabilità e l'elegante fattura, erano le preferite dagli ufficiali e dalla nobiltà spagnola nel XVIII secolo. Derringer a pietra focaia Piccole ma letali, queste pistole tascabili simboleggiano le armi nascoste dell'epoca della polvere nera. Spesso utilizzate per la difesa personale, le Derringer fornivano una potenza di fuoco compatta, ideale per le brevi distanze. Fucile Kozienice Prodotto in Polonia, il fucile Kozienice era un'arma altamente precisa utilizzata principalmente dai soldati del Commonwealth polacco-lituano. Si distingueva per la meticolosa lavorazione artigianale e l'impressionante precisione. Brown Bess Uno dei moschetti più importanti della storia militare britannica, il Brown Bess ha rappresentato la spina dorsale degli armamenti durante il XVIII e il XIX secolo. Rinomato per la sua durata, è stato utilizzato in tutta Europa e nelle colonie d'oltremare per quasi un secolo. Pistola danese M-1772 Dragoon a pietra focaia La pistola danese M-1772 Dragoon è stata progettata per l'uso in cavalleria. Robusta e maneggevole, servì i dragoni danesi in battaglie e schermaglie, combinando mobilità e affidabilità. Preparatevi a esplorare la storia catturata nel ferro e nel legno e a sperimentare la maestria degli armaioli di epoche passate!