Graveyard Keeper 2 - Pre-Order Bundle
Metti in pausa la tua lotta contro orde di zombi per concederti una sessione ringiovanente nella tua stessa sauna. Dopodiché, indossa un vestito esclusivo e mostra agli abitanti il tuo stile impareggiabile. Il bonus pre-ordine include: - Una sauna personale all'esterno della casa del giocatore - Un vestito esclusivo per il personaggio del giocatore Ora sei il Grande inquisitore! Ristabilisci la città e guida il tuo esercito di non morti in battaglia per salvare il reame da un'apocalisse zombi. Ti diamo il benvenuto su Graveyard Keeper 2, il sequel del classico originale e squilibrato! Gestisci. Macina. Automatizza! Costruisci e gestisci il tuo cimitero medievale. Raccogli quanta più flora, fauna e resti umani possibili per costruire macchinari straordinari, automatizzare la produzione ed espandere il tuo cimitero per generare profitto. Salva il Regno! Diventa l'Inquisitore e guida il tuo esercito di non morti in battaglia per salvare il Regno da un'apocalisse zombi. Costruisci torri e fortificazioni, crea potenti armi e armature, addestra e arma le tue truppe poco intelligenti e fatti strada verso la vittoria! Ricostruisci la Città. Per il profitto! Aiuta gli abitanti a ristabilire le loro case e trasforma i loro problemi in entrate. Completa missioni sparse per la città, mentre i tuoi operai non morti si occupano dei lavori pesanti dietro le quinte. Con un'automazione basata sugli zombi e sistemi strutturati, puoi trasformare la tua iniziativa locale in un'attività scalabile e redditizia.