Graveyard Girls
Quando due ragazze si incontrano in un cimitero a Halloween... "Il dolore non è un baratro. È una vetta terrificante, la cima di una montagna che non ho mai scalato". Elle non aveva certo intenzione di trascorrere Halloween facendo visita alla tomba di suo padre... Eppure, inspiegabilmente, la giovane si sente come attirata verso il cimitero. Raggiunge la tomba stringendo al petto un quaderno, sperando di placare in qualche modo il suo dolore. Seduta accanto alla lapide, Elle parla con suo padre per la prima volta da molti anni. La ragazza chiude gli occhi e si concentra sul suo respiro, sentendosi come investita da un flusso torrenziale di ricordi. La giornata volge al termine, ma prima che Elle possa andarsene, ecco che arriva un'estranea. Quando Elle e Lucia si incontrano, nella notte di Ognissanti, due mondi di dolore si avvicinano... Graveyard Girls è un romanzo per immagini ambientato a Halloween. Parla di lutti da elaborare e difficoltà da superare. Raccogli gli scritti di Elle per scoprire di più sui suoi conflitti interiori, stringi amicizia con una ragazza misteriosa e parla con lei di perdita e morte.