Gex Trilogy
Irrompe nell'era moderna come un wrestler professionista sul ring: è Gex! Il geco chiacchierone che non vuole venderti un'assicurazione! Proprio così, il più grande eroe dei videogiochi degli anni '90 è tornato nei giorni nostri grazie al puro potere senza limiti del Carbon Engine. Gex Trilogy riproduce tutti e tre i videogiochi originali mantenendo ogni dettaglio, esattamente nel modo in cui li ricordavate. Assumendo chiaramente che siate diventati dei vecchi rimbambiti, ricordandoli quindi in modalità widescreen 16:9 ad alta definizione e controlli completamente analogici. Già, non era proprio così. No, questa è la serie di Gex nel modo in cui era destinata ad essere giocata. “The Man” non credeva foste pronti all’epoca ed ha mantenuto questa versione chiusa a chiave. Ma il momento è finalmente arrivato. Sipario per “The Man”! Che entri il vero Gex! Gex Trilogy è Gex in versione next-gen. La versione Gex’t-gen. La versione più Gexy di tutte. Come gli abiti più attillati sul red carpet nella notte degli Oscar, Gex Trilogy è abbondante… grazie a tonnellate di contenuti bonus, includendo un lettore multimediale contenente tutte le tracce audio di ogni gioco (si, anche quelle noiose), un'enorme galleria d’arte piena di bozze e disegni chiave, una collezione di classici spot pubblicitari per gli idioti assatanati di media presenti nel pubblico ed una nuova intervista con la voce originale di Gex. E’ Gould, Jerry, Gould! (Dana Gould, per essere precisi.)