Flying Islands Super Games Bundle
Tre giochi fantasy, fantascientifici e steampunk in un unico pacchetto! Flaskoman è un puzzle platformer in un laboratorio steampunk. Usa liquidi misteriosi per attivare il meccanismo del laboratorio e le tue abilità. Limb Hunter è un platform d'azione ""costruisci il tuo corpo"". Distruggi i tuoi nemici, sblocca i progetti delle loro parti del corpo e installali come tuoi. Sparare. Bottino. Allegare. Ripetere. Mushroom Savior è un puzzle game sokobanish. Aiuta il re dei funghi a salvare il suo popolo. Fatti strada attraverso il pericoloso dungeon, salva i funghi e sconfiggi l'albero malvagio!