Marine Survivors (Xbox Series)
Immergetevi negli abissi nei panni di una mistica balena in questo avvincente gioco di sopravvivenza! Marine Survivors vi proietta in un'arena sottomarina dove la magia antica incontra un'azione senza fine. Lanciate potenti incantesimi contro ondate di nemici delle profondità marine e diventate sempre più forti a ogni partita. Scegliete il vostro percorso con saggezza: ogni aumento di livello presenta nuove abilità magiche che possono rendere la vostra strategia di sopravvivenza più o meno efficace.