Farming Simulator 17 - Premium Edition
Farming Simulator 17 Premium Digital Edition comprende il gioco e il Season Pass. Diventa un moderno agricoltore in Farming Simulator 17! Esplora una nuova ambientazione nordamericana. Guida oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli autentici di 75 fabbricanti, tra cui Challenger, Fendt, Valtra e Massey Ferguson. Raccogli per la prima volta girasoli e semi di soia. Cura gli allevamenti – mucche, pecore, galline e adesso maiali – partecipa alla selvicoltura e vendi prodotti per ingrandire la fattoria! Trasporta merce con camion e rimorchi, oppure guida treni per raggiungere la tua destinazione. Fai crescere la fattoria online con altri giocatori e scarica mod creati dalla comunità per una grande esperienza con Farming Simulator!